Workshop di figura con modella

Il workshop di figura con modella si svilupperà in 3 incontri pratici che si terranno presso la sede dell’associazione in Via della tecnica 18 a Sarcedo in provincia di Vicenza e consentirà di avere un primo approccio per imparare a disegnare una figura umana.

Programma

Studio della struttura anatomica con l’utilizzo di forme geometriche semplici e tridimensionali per comprendere la collocazione della forma del corpo nello spazio, tenendo conto del proprio punto di vista. Studio delle ombre e delle luci

Strutturazione e sviluppo della figura umana con una tecnica di disegno a scelta tra matita, carboncino, pastelli, sanguigna.

Date – In programmazione

Costo dei 3 moduli 150 €
Per chi non è ancora socio la quota associativa è di 10 €

Materiale incluso

Max 10 partecipanti

Insegnante: Cesare Vignato dopo il Liceo artistico ha conseguito nel 1983 il Diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Spazia dalle tecniche pittoriche antiche a quelle più contemporanee inglobando nella sua ricerca anche le tecnologie digitali. Propone corsi di disegno e pittura in tutta Italia da oltre 35 anni.

Per prenotarti al prossimo incontro compila il form qui sotto!

via email: info@associazioneilsegno.eu