Workshop di disegno artistico

Workshop di disegno artistico: come realizzare una natura morta con i pastelli acquarellabili.

Nel workshop di disegno artistico base si imparerà a realizzare un disegno di natura morta dal vivo con lo studio dell’ingombro delle luci e delle ombre tramite l’utilizzo della matita e dei pastelli acquarellabili.

Questa tecnica consente di avere un primo approccio alla pittura approfondendo contemporaneamente una prima tecnica pittorica.

Il workshop si svolgerà di sabato dalle 15:00 alle 20:00

Costo: 40 € ad incontro per i soci.
Per chi non è ancora socio la quota associativa è di 10 €
Materiale incluso.

Insegnante:

Cesare Vignato dopo il Liceo artistico ha conseguito nel 1983 il Diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Spazia dalle tecniche pittoriche antiche a quelle più contemporanee inglobando nella sua ricerca anche le tecnologie digitali. Propone corsi di disegno e pittura in tutta Italia da oltre 35 anni.

Il seminario è aperto a tutti.

Si richiede la prenotazione obbligatoria in quanto sono disponibili un numero limitato di posti

via email: info@associazioneilsegno.eu