Workshop d’arte in vacanza

Workshop d’arte in vacanza  sono un′occasione unica per combinare il tuo interesse per l’arte con una vacanza rilassante. Ti proponiamo una esperienza dove avrai la possibilità di vivere il tuo tempo libero dedicandoti alla tua attività artistica preferita. I workshop si svolgono in una villa circondata da un grande parco con una piscina privata.  Nella settimana avrai a disposizione un Maestro diplomato all’Accademia di Belle Arti di Venezia, con esperienza pluriennale, specializzato in tutte le tecniche grafiche e pittoriche. Cesare Vignato ti seguirà a tua scelta nel disegno, pittura ad olio, pittura a tempera, acquerello, pittura acrilica. In alternativa potrai scegliere di dedicare il tuo tempo  frequentando le lezioni di pianoforte con il Maestro Diego Michelon. I corsi sono rivolti a tutti i livelli di preparazione.

workshop in vacanza
Workshop di pianoforte

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia cerchiamo di rivivere la bellissima esperienza che ormai si ripete da 12 anni. Nelle dolci colline della campagna toscana proponiamo una rilassante settimana di vacanza dedicata alle nostre passioni per l’arte. Tutte le tecniche pittoriche sono ammesse. Dal Disegno alla pittura ad olio, pittura a tempera, acquerello, pittura acrilica. Potrete concentrarvi sull’apprendimento di una tecnica grafia o pittorica a vostra scelta. 

Vi dovrete preoccupare solo di portare i pennelli e tutti i vostri materiali artistici.

Dallo scorso anno si può scegliere se frequentare il workshop di disegno e  pittura oppure iscriversi al workshop di pianoforte.