Chi Siamo Laboratorio Artistico il Segno

Il Laboratorio Artistico il Segno nasce nel 2000 da un’idea di Cesare Vignato con l’obiettivo di diffondere l’arte e le tecniche artistiche e consentire di esplorare la creatività insita in ogni individuo. 

Dal giugno 2020 l’associazione si è vista costretta, in conseguenza del Covid, a Interrompere le lezioni e i workshop di gruppo

Cercando di adattarci ai tempi moderni abbiamo apportato alcune modifiche che ci consentono di portare avanti i nostri fini senza perderci d’animo. Alcune attività potranno proseguire presso lo studio del Maestro Cesare Vignato su prenotazione. L’insegnante è disponibile per lezioni individuali o max 2 persone

Tra le novità sono state introdotte  le lezioni di disegno e pittura online in diretta con l’insegnante.  

Quando la situazione lo consentirà saremo lieti di poter programmare in presenza i workshop di disegno e pittura intensivi.

I workshop in vacanza per il 2021 sono stati programmati dal 14 agosto al 4 settembre. 

Visto il successo dello scorso anno tra le attività estive abbiamo riproposto le lezioni di pianoforte in vacanza.

Chi Siamo Laboratorio Artistico il Segno
L'insegnante

Cesare Vignato dopo il Liceo artistico ha conseguito nel 1983 il Diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Spazia dalle tecniche pittore antiche a quelle più contemporanee inglobando nella sua ricerca anche le tecnologie digitali.