Chi Siamo – Cesare Vignato

L’Associazione Culturale il Segno nasce nel 2000 da un’idea dell’artista Cesare Vignato con l’obiettivo di diffondere l’arte e le tecniche artistiche e consentire di esplorare la creatività insita in ogni individuo. Organizziamo varie attività rivolte a coloro che hanno voglia di esplorare il meraviglioso mondo dell’arte sia da fruitori che da sperimentatori.

Dal giugno 2020 la sede dell’associazione si è traferita nella vecchia sede a Thiene dove è nata.

Attualmente, in conseguenza del COVID-19, l’insegnante è disponibile su prenotazione per lezioni individuali o max 2 persone presso il suo studio, in alternativa si possono prenotare le lezioni individuali online in diretta con l’insegnante.

Chi siamo - cesare vignato

L'insegnante

Cesare Vignato dopo il Liceo artistico ha conseguito nel 1983 il Diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Spazia dalle tecniche pittore antiche a quelle più contemporanee inglobando nella sua ricerca anche le tecnologie digitali.

Le nostre proposte